Napoli, ufficiale arrivo Spinazzola,

Leonardo Spinazzola è un nuovo giocatore del Napoli. A dare il benvenuto al nuovo acquisto, come di consueto, un post su X del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che ha scritto: “Benvenuto Leonardo“. Sempre su X, anche il club azzurro, ha annunciato l’arrivo di Spinazzola scrivendo: “Leonardo è fiero di essere uno di uno“.

Lunedì superate perfettamente le visite mediche a Villa Stuart, poi siglato l’accordo. Ieri è stato a disposizione di Antonio Conte per il raduno di Castel Volturno che precederà la partenza per Dimaro

L’esterno classe 1993 era svincolato dopo l’addio alla Roma. Nell’ultima stagione ha disputato 36 presenze complessive con i giallorossi (24 in campionato, 2 in Coppa Italia e 10 in Europa League). Due stagioni fa invece furono 40 le gare totali giocate con la maglia della Roma. Antonio Conte lo voleva fortemente già nella sua esperienza all’Inter, ma saltò all’ultimo lo scambio con Politano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia in ritiro, comincia la stagione: ecco il calendario di Serie B
SuccessivoNapoli, Di Lorenzo: “Tutto chiarito, sarà capitano per tanti anni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.