I carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti questo pomeriggio in via Acton, nei pressi della biglietteria del molo Beverello, per due feriti.

Si tratta di due venditori ambulanti marocchini di 20 anni, feriti verosimilmente da uno sconosciuto armato di coltello.

I due sono stati portati al Pellegrini, non sono in gravi condizioni. Indagini in corso per chiarire dinamica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il peso del sangue” di Vladimiro Bottone, al Mondadori Bookstore di Castellammare
Successivo“Ce Avite Accise a Salute”: impiegare i nuovi assunti per riaprire il Pronto Soccorso di Boscotrecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.