Il Gazzettino vesuviano | IGV

Ferita da un colpo di pistola in casa della sorella: 24enne di Volla ricoverata

Una serata di ordinaria tranquillità si è trasformata in un incubo per Anna D.M., una giovane donna di 24 anni residente a Volla, che è stata ferita da un colpo di pistola mentre si trovava a casa della sorella nella zona del Mercato a Napoli. L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 23, in via Toscano.

La dinamica di quanto accaduto

Anna D.M. si trovava a casa della sorella quando, improvvisamente, un proiettile sparato dall’esterno è entrato nell’abitazione colpendola. Il colpo le ha causato la frattura alla scapola. Immediatamente soccorsa, la giovane è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove è stata ricoverata nel reparto di Chirurgia.

Le condizioni della vittima

Attualmente, la 24enne si trova sotto osservazione medica e dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico per trattare la frattura della scapola. Le sue condizioni sono stabili, ma il trauma fisico e psicologico dell’accaduto è significativo. Il personale medico dell’ospedale Pellegrini sta monitorando attentamente la situazione.

Le indagini

Le autorità stanno indagando sull’accaduto per capire chi abbia sparato il colpo e con quale intento. La zona del Mercato a Napoli è nota per essere teatro di tensioni e violenze occasionali, e gli investigatori stanno cercando di stabilire se il proiettile fosse destinato a qualcuno all’interno della casa o se si sia trattato di un caso fortuito. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le prove.

Exit mobile version