Prende il via, come al solito da Torre Annunziata, il Giro che porterà #lavvocatoinbicicletta, alias avv. Michele Di Somma, in giro per i Balcani, con destinazione finale Istanbul.

Il sogno che si cerca di realizzare con questa ennesima avventura in bicicletta è quello di conquistare un altro continente: l’Asia.

Ben 45 tappe per attraversare 9 Nazioni, un’impresa ciclistica che partirà tra poche ore. Michele darà il primo colpo di pedale alle 7 del mattino del 13 luglio da Rovigliano.

#ILMIOGIRITALIA, Michele Di Somma: “Pedalo perché non so scrivere poesie”

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasoria, incidente al campo estivo. Lievi ferite per i bambini
SuccessivoErcolano: droga, 2 denunce e un sequestro durante i controlli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.