Barano d'Ischia, rinvenuto cadavere di una 33enne ucraina

I carabinieri della Compagnia di Ischia sono intervenuti in zona “Terone” al Vatoliere, frazione del comune di Barano, per una donna trovata morta.

Il cadavere era ai piedi di un dirupo di circa 2 metri. Sembra che la donna vivesse poco distante da dove è stato trovato il suo corpo.

Sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilievi di rito. Al momento l’ipotesi più verosimile sarebbe l’evento accidentale ma si attende l’intervento del medico legale per definire la dinamica.

La vittima è una 33enne di origini ucraine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMeta di Sorrento: truffa 91enne e aggredisce i familiari. Arrestato 20enne di Marano
SuccessivoNapoli, Bagnoli: movida, controlli interforze. Focus su locali e ristoranti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.