Con il solito post su “X” il presidentissimo, Aurelio De Laurentiis, ha ufficializzato l’arrivo in maglia azzurra del difensore Alessandro Buongiorno. De Laurentiis, con ironia, ha scritto “Buongiorno a tutti“, a corredo della foto che ritrae lo stesso presidente del Napoli e il nuovo giocatore del club partenopeo firmare il contratto di rito fra le parti.
A ruota il messaggio della società azzurra: “Alessandro è orgoglioso di essere uno di noi“. Infine è stato pubblicato sul sito del club il comunicato ufficiale: “Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno dal Torino”.
L’arrivo a Napoli di Buongiorno confermato anche dal club granata
Poco dopo è giunto puntuale anche il comunicato del club granata: “Il Torino comunica di aver ceduto al Napoli… etc, etc”. Il comunicato del Torino poi prosegue: “Buongiorno è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al suo esempio di impegno, serietà e professionalità. Il Torino ringrazia Alessandro per il bellissimo percorso intrapreso insieme in questi anni, lo saluta con un affettuoso abbraccio e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera”.