Con il solito post su “X” il presidentissimo, Aurelio De Laurentiis, ha ufficializzato l’arrivo in maglia azzurra del difensore Alessandro Buongiorno. De Laurentiis, con ironia, ha scritto “Buongiorno a tutti“, a corredo della foto che ritrae lo stesso presidente del Napoli e il nuovo giocatore del club partenopeo firmare il contratto di rito fra le parti.

A ruota il messaggio della società azzurra: “Alessandro è orgoglioso di essere uno di noi“. Infine è stato pubblicato sul sito del club il comunicato ufficiale: “Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno dal Torino”.

L’arrivo a Napoli di Buongiorno confermato anche dal club granata

Poco dopo è giunto puntuale anche il comunicato del club granata: “Il Torino comunica di aver ceduto al Napoli… etc, etc”. Il comunicato del Torino poi prosegue: “Buongiorno è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al suo esempio di impegno, serietà e professionalità. Il Torino ringrazia Alessandro per il bellissimo percorso intrapreso insieme in questi anni, lo saluta con un affettuoso abbraccio e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna domenica 14 luglio 2024 a Boscoreale il Mercato della Terra
SuccessivoVolontari ripuliscono i Bagni della Regina Giovanna al Capo di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.