Nel tardo pomeriggio di domenica, la spiaggia delle Monachelle ad Arco Felice è stata teatro di una tragica scoperta. Alcuni bagnanti hanno trovato il corpo senza vita di un uomo a riva. Nonostante i tentativi di prestare i primi soccorsi, ogni sforzo si è rivelato inutile.

Immediato l’ntervento del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Presenti anche i poliziotti del commissariato di Pozzuoli, sotto la direzione del vicequestore Ludovica Carpino, e gli uomini della Scientifica per avviare le indagini.

All’ispezione effettuata dal medico legale, il corpo non presentava segni di violenze. La morte dunque sarebbe dunque avvenuta a seguito di annegamento, sarebbe dunque morto in mare e trasportato dalle onde fino alla battigia. L’età dell’uomo potrebbe essere compresa tra i 25 e i 30 anni.

La mancanza di oggetti personali o documenti, nemmeno sulla spiaggia, rende difficile l’identificazione della vittima. Gli inquirenti stanno verificando le denunce di scomparsa per cercare di risalire all’identità dell’uomo.

La salma è stata sequestrata dal pm di turno, che ha ordinato l’autopsia, e trasferita presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli. L’esame autoptico sarà a questo punto fondamentale per chiarire i tempi e le modalità che hanno portato al decesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Vomero: movida, coltelli per “difendersi” e droga prima di fare serata
SuccessivoPadre e figlio in manette ad Agerola: 5 buste di marijuana nel locale attrezzi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.