La Juve Stabia conclude la prima parte del ritiro precampionato a Telese con un allenamento congiunto con l’Equipe Campania. Il risultato finale nell’ora e mezzo di allenato è stato di 5-0 per i gialloblù di mister Pagliuca.

Così in campo con il relativo tabellino

Juve Stabia:

1° Tempo: Matosevic, Rocchetti, Bellich, Folino, Baldi, Leone, Buglio, Meli, Mosti, Tonin, Adorante.

2° Tempo: Esposito (75’ Signorini), D’Amore, Varnier, Bachini, Floriani Mussolini, Gerbo, Di Marco, Romeo (72’ Demirovic), Piovanello, Artistico, Piscopo (72’ Di Dio).

Reti: 3’ Adorante, 43’ Mosti, 70’ Piovanello, 79’ Di Dio, 86’ D’Amore

Questa era la prima uscita delle Vespe dopo una intensa settimana con carichi di lavoro per mettere benzina nei muscoli.

Da oggi il ritiro continua in Molise

Da oggi la Juve Stabia continuerà il ritiro a Capracotta in Molise, in attesa della prima sfida di Coppa Italia Frecciarossa contro l’Avellino da giocare al Menti, dove i lavori di adeguamento e restyling sono tuttora in corso.

Calciomercato Juve Stabia

Per il calciomercato la Juve Stabia ha chiuso un altro paio di colpi in entrata dimostrandosi molto attiva fra le varie compagini della Serie B.

Sono stati ingaggiati l’attaccante Gabriele Artistico, 21 anni, in prestito dalla Lazio,  nonché il centrocampista Elian Demirovic, 24 anni, cresciuto nell’Inter e Chievo Verona, che lo scorso anno ha giocato nella Virtus Verona. Giocatori questi di gran potenziale per essere allineati con le direttive seguite dal ds Matteo Lovisa per allestire una squadra sostenibile, giovane e al contempo competitiva per centrare l’obiettivo salvezza in cadetteria.

Rumors parlano inoltre dell’interessamento per Maurizio Diaw, attaccante del Monza ed ex Cittadella, poi le Vespe seguono sempre la pista per l’ingaggio di un altro portiere,  magari con Thiam, ritornato alla Spal dopo il prestito dello scorso anno dagli estensi, in prima linea.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTour estivo Miss Gocce di Stelle 2024, la seconda tappa si è svolta a Giovi
SuccessivoTorre del Greco omessa dichiarazione: sequestro beni per 261mila euro alla società New Turris Trans
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.