Padre e figlio in manette ad Agerola: 5 buste di marijuana nel locale attrezzi

Giornata di controlli ad Agerola per i carabinieri della locale Stazione che nell’ambito del servizio “Continuum Bellum 2” con lo Squadrone eliportato Cacciatori Carabinieri di Calabria hanno arrestato due persone.

Si tratta di un uomo di 46 anni e di suo figlio 20enne, sono entrambi incensurati e del posto. I militari hanno perquisito l’abitazione dei due, dove hanno rinvenuto e sequestrato 5 buste di stupefacente, con all’interno complessivamente 730 grammi di marijuana.

La droga era nascosta in un locale attrezzi. Gli arrestati sono in attesa di giudizio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChoc in spiaggia ad Arco Felice: cadavere in mare, probabile annegamento
SuccessivoMister Gennaro Rizzo riporta Giovanni Monnola all’Amalfi Coast Sambuco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.