Tour estivo Miss Gocce di Stelle 2024, la seconda tappa si è svolta a Giovi

A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la bellissima diciottenne Giusy Iacuzzo di Pontecagnano

Grande successo per la seconda tappa del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle che si è svolta venerdì 12 luglio nell’ambito del Gustati Giovi.

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione nel piccolo centro della provincia di Salerno.

Uno spettacolo elegante e raffinato che ha dato spazio non solo alla bellezza, grazie alla presenza di tante aspiranti Miss, ma anche alla musica e alla moda con ospiti che hanno impreziosito l’evento.

A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la bellissima diciottenne Giusy Iacuzzo di Pontecagnano, al secondo posto si è classificata Federica Fabbrino di Pellezzano. Sul terzo gradino Desirè De Rosa di Salerno.

Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Giovi Benedetta Vicinanza, di Miss Frimm Solofra Giusi Iacuzzo di Pontecagnano, di Miss Acqua Life Federica Fabbrino di Pellezzano, di Miss Madas Marisol Petta di Pontecagnano, di Miss Fotogenia Francesca Lizza di Salerno, di Miss Eleganza Giorgia Avella di Salerno, di Miss Teeneger Gioia Rita Verzella di Olevano sul Tusciano, di Miss Telegenia Eleonora Cataldo di Baronissi, di Miss Sargi Anastasia Smaldone di Agropoli.

Nella categoria Lady la vincitrice è stata Rosa Stanzione di Fisciano, al secondo posto si è classificata Desirè Ianniello di Eboli, al terzo posto Angela Iovane di Napoli. Il titolo di Miss Eleganza Lady se lo è aggiudicato Raffaella Russo di Napoli, quello di Miss Sorriso Paola Cimino di Cava dei tirreni.

La manifestazione è stata brillantemente condotta da Francesca Faratro. La qualificatissima giuria, composta da Alessia Farina, Cindy Porcelli, Roberto Galisi, Leila Cirasuolo, Emilio Fusco, Maria Grazia Ansalone, Svitlana Bevska, è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

L’evento ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza di Fabrizio Russo, Laura Russo, Carmen De Maio, Tony Melchiorre e Carlo De Angelis.

Le coreografie sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh. La scenografia è stata curata da Tetyana TKachuk. Le fotografie sono state realizzate da Nicolas Kabir, le riprese video da Magic Tv di Orazio Zampaglione.

Prossimo appuntamento il 21 luglio al Lido Tadò Eboli (SA) per la terza tappa di Miss Gocce di Stelle.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMister Gennaro Rizzo riporta Giovanni Monnola all’Amalfi Coast Sambuco
SuccessivoJuve Stabia, allenamento congiunto con Equipe Campania a Telese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.