Appena tre settimane fa era stato colto in flagrante dalla Polizia Municipale a somministrare alcolici a due ragazzine con meno di 14 anni, e nel fine settimana, nonostante le sanzioni e la denuncia, è stato sorpreso mentre ripeteva il reato.

E’ accaduto a Pomigliano d’Arco, dove un esercente è stato nuovamente denunciato e sanzionato dalla polizia locale che ha disposto anche la chiusura dell’attività per aver somministrato ancora alcolici a minorenni.

Il controllo, anche questa volta, è scattato durante le operazioni disposte per la sicurezza nella zona della movida pomiglianese, nel centro storico della città, dove gli agenti al comando del tenente colonnello Emiliano Nacar, hanno sorpreso pure un altro esercente a somministrare alcolici a minorenni: anche per lui è stata disposta una sanzione amministrativa e la denuncia.

Nel corso dei controlli, gli agenti inoltre hanno elevato sanzioni per occupazione di suolo pubblico e violazioni dell’ordinanza sindacale sull’emissione di musica, ed eseguito una decina di fermi amministrativi di ciclomotori e moto, i cui conducenti erano privi del casco di protezione. Numerose sono state anche le multe per violazioni del codice della strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Meta di Sorrento, 23enne muore in un incidente stradale
SuccessivoMassa Lubrense, collisione in mare. Identificato il conduttore della “barca pirata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.