Tragedia a Meta di Sorrento, 23enne muore in un incidente stradale

Le circostanze precise dell'incidente non sono ancora chiare e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l'accaduto per capire cosa possa aver provocato la perdita di controllo del veicolo

Nelle prime ore del mattino di oggi, una tragedia ha scosso la comunità di Meta di Sorrento. Erano circa le 3 e 30 quando i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento sono stati chiamati ad intervenire in via Alberi a seguito di un grave incidente stradale.

Tragedia a Meta di Sorrento, 23enne muore in un incidente stradale

Un giovane di 23 anni, Mario Castellano, a bordo del proprio scooter, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento, andando a schiantarsi violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica. Le circostanze precise dell’incidente non sono ancora chiare e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto per capire cosa possa aver provocato la perdita di controllo del veicolo.

I soccorsi sono stati immediati. Dopo l’allarme, i sanitari del 118 sono arrivati rapidamente sul luogo dell’incidente e hanno trovato il giovane in condizioni critiche. Dopo i primi tentativi di stabilizzazione sul posto, il ragazzo è stato immediatamente trasferito all’ospedale di Sorrento. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il 23enne è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Il giovane si è schiantato contro un palo dell’illuminazione

La notizia ha lasciato sgomenta la comunità di Meta e di Vico Equense, paese d’origine di Mario, nonchè di tutta l’area della costiera sorrentina. Le autorità locali hanno subito avviato un’indagine per fare luce sulle cause dell’incidente. Saranno analizzate le condizioni del manto stradale, la possibile presenza di ostacoli sulla carreggiata e le eventuali condizioni fisiche del giovane al momento dell’impatto. Non si esclude, inoltre, che possano essere effettuati test tossicologici per escludere l’eventuale presenza di sostanze alteranti nel sangue del ragazzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLuglio allo Sharing Art Pompei con Entropia Beer Fest e Nziem Festival
SuccessivoAlcolici a minorenni, denunciati altri due esercenti a Pomigliano d’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.