Seconda tragedia in poche ore sulle strade della provincia di Napoli: investito e ucciso un altro anziano. Dopo Torre del Greco, è accaduto a Torre Annunziata in mattinata.

A perdere la vita l’85enne Luigi Agretti, che è stato investito lungo via Caracciolo a Torre Annunziata, nei pressi del porto commerciale, a poche decine di metri dal luogo in cui due settimane fa sono morti due giovanissimi motociclisti.

L’85enne sarebbe stato centrato dalla vettura guidata da una donna mentre stava attraversando la strada. Subito soccorso, e vista la gravità della situazione, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è deceduto subito dopo il ricovero.

Sul caso, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale, con le indagini affidate alla Polizia Locale oplontina guidati dal Comandante Giovanni Forgione ad individuare le eventuali responsabilità. Stamattina, in circostanze molto simili, a Torre del Greco era morto un uomo di 79 anni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScontri davanti alle sede Rai a Napoli, obbligo di presentazione per quattro manifestanti pro Palestina
SuccessivoTorre del Greco: interventi di riqualificazione in Litoranea per 10 milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.