Il Gazzettino vesuviano | IGV

Altra tragedia della strada: investito e ucciso 85enne a Torre Annunziata

Seconda tragedia in poche ore sulle strade della provincia di Napoli: investito e ucciso un altro anziano. Dopo Torre del Greco, è accaduto a Torre Annunziata in mattinata.

A perdere la vita l’85enne Luigi Agretti, che è stato investito lungo via Caracciolo a Torre Annunziata, nei pressi del porto commerciale, a poche decine di metri dal luogo in cui due settimane fa sono morti due giovanissimi motociclisti.

L’85enne sarebbe stato centrato dalla vettura guidata da una donna mentre stava attraversando la strada. Subito soccorso, e vista la gravità della situazione, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è deceduto subito dopo il ricovero.

Sul caso, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale, con le indagini affidate alla Polizia Locale oplontina guidati dal Comandante Giovanni Forgione ad individuare le eventuali responsabilità. Stamattina, in circostanze molto simili, a Torre del Greco era morto un uomo di 79 anni.

Exit mobile version