Rassegna “TeatrOasi” a Sant’Agnello: due commedie brillanti all’Oasi in Città. Giovedì 18 luglio in scena “Toy Boy”

Il secondo appuntamento con “TeatrOasi” sarà poi martedì 13 agosto alle 20:30, sempre presso l’Oasi in Città di Sant’Agnello

Rassegna

Giovedì 18 luglio alle 20:30 all’Oasi in città andrà in scena il primo spettacolo della rassegna “TeatrOasi”, nell’ambito del cartellone di eventi “rEstate Sintonizzati 2024” del Comune di Sant’Agnello.

Per l’occasione la Compagnia Teatrale Gabbiani di Baronissi interpreterà “Toy Boy”, commedia brillante, piena di equivoci, di Marco Pilone per la regia di Matteo Salsano.

Isabella è un’ambiziosa imprenditrice nel settore cosmetico, sposata con Gennaro, amministratore della società Beautiful Isa spa. Una coppia affiatata, ma con qualche altarino da nascondere. Lui, lei, l’altra, l’altro e… altri due di troppo si aggiungono. Impicci, impacci, coincidenze e qui pro quo per questo esilarante spettacolo.

Il secondo appuntamento con “TeatrOasi” sarà poi martedì 13 agosto alle 20:30, sempre presso l’Oasi in Città di Sant’Agnello. La Compagnia Teatrale La Zeza Young porterà in scena la commedia “Tutta colpa del coronavirus” di Camillo Vittici per la regia di Pino Russo.

Due anziane sorelle sono alle prese col coronavirus, non solo impreparate ma anche confuse dalle catastrofiche notizie riportate da Antonietta, loro vicina di casa. Medici, religiosi, vecchi ricordi e qualche goccio di limoncello non fanno altro che peggiorare la situazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano