Torre del Greco: investito, muore 76enne. Indagata per omicidio stradale una 30enne

Ancora una tragedia della strada nelle prime ore di questa mattina a Torre del Greco, dove, nella zona della rotonda La Salle, è stato investito un uomo di 76 anni.

Ad intervenire in via Alcide de Gasperi in direzione di Viale Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco.

Secondo le prime ricostruzioni, una 30enne del posto a bordo della propria Chevrolet Spark, nell’arrivare nei pressi della rotatoria “La Salle” investiva l’uomo classe 1948 mentre stava attraversando.

L’anziano é stato trasferito nell’Ospedale del Mare di Napoli dove è successivamente deceduto per arresto cardiocircolatorio.

La salma è stata sequestrata su disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna é stata denunciata dai Carabinieri per omicidio stradale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, azioni a tutela delle tartarughe marine
SuccessivoSant’Agnello, Pino Imperatore inaugura la rassegna “Estate tra le righe” con il nuovo libro “I demoni di Pausilypon”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.