La zona dell’Acqua della Madonna, Piazza Principe Umberto e poi gli archivi comunali, la biblioteca e l’area del cimitero. Sono diverse le aree interessate in questi giorni da interventi di pulizia, disinfestazione, sanificazione e manutenzione da parte del Comune di Castellammare di Stabia. “Continuano, senza sosta, gli interventi su tutto il territorio. Come più volte sottolineato, la nostra città merita rispetto, amore e dedizione. In queste prime settimane, di concerto con gli uffici, abbiamo stilato un cronoprogramma di interventi che riguarderà un po’ tutto il territorio comunale” – sottolinea Luigi Vicinanza, sindaco di Castellammare di Stabia.
Nella mattinata di giovedì, gli addetti alla manutenzione del Comune sono intervenuti in Piazza Principe Umberto, ripulendo le aiuole e ripristinando il sistema di irrigazione che insiste intorno al Monumento ai Caduti. Operai a lavoro anche nell’area dell’Acqua della Madonna, nei pressi degli chalet, dove sono stati rimossi una serie di ingombranti. Nei giorni scorsi si è provveduto anche alla sanificazione dell’archivio comunale e alla disinfestazione della biblioteca e dell’area del cimitero.
“Un massiccio piano di interventi che durerà tutto l’anno e vedrà impegnato sul territorio un numero di squadre e imprese mai visto prima, che lavoreranno per il decoro e la sicurezza della nostra città” – conclude il primo cittadino.