A seguito del nostro articolo relativo ai quattro arresti a Pomigliano d’Arco con gli indagati che devono rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi, arriva la precisazione dell’avvocato Giuseppe Gragnaniello del Foro di Napoli, difensore di Cerracchio Renato.

Pomigliano d’Arco: giubbotto antiproiettile, pistola e droga. Blitz dei carabinieri, quattro gli arrestati

Nella mail del legale di legge: “Preciso che il GIP presso il Tribunale di Nola Dott.ssa Fortuna Basile, stamattina, ha posto tutti gli indagati agli arresti domiciliari, scarcerandoli, in pieno accoglimento delle richieste del collegio difensivo composto dallo scrivente Avv. Giuseppe Gragnaniello e dagli Avvocati Danilo Volpe, Roberto Iafano e Fabio Gentile.

Si precisa che tutti gli indagati sono incensurati e, in relazione al procedimento penale di cui trattasi, vanno considerati presunti innocenti fino a quando non intervenga una sentenza di condanna irrevocabile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: arsenale in un tombino, sequestrate armi e munizioni
SuccessivoBoscoreale, notte di fuoco in via Brancaccio: devastata abitazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.