Arsenale nascosto in un tombino: sequestrate armi e munizioni dagli uomini della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia, che hanno sequestrato 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili.

Le armi erano nascoste in un tombino nei pressi di un condominio a Gragnano. In particolare, le Fiamme Gialle, nel corso di un’attività di controllo economico del territorio, hanno notato un tombino non perfettamente chiuso, nel quale si intravedeva un sacchetto in cellophane.

I militari, dopo aver rimosso il tombino, hanno scoperto che all’interno della busta erano nascoste 3 pistole (modello Walter P38, Beretta 7,65 e Astra Magnum 357), con relativi caricatori e 23 proiettili complessivi.

Le armi da fuoco, perfettamente funzionanti e con le matricole abrase per non essere identificate, sono state tempestivamente poste sotto sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giovanni Barra, sorpresi con un fucile a pompa. Due napoletani arrestati
SuccessivoGiovani arrestati a Pomigliano: le precisazione dell’avvocato della difesa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.