A Striano pranzo cerimoniale al locale istituto alberghiero

Un grande risultato per decine di ragazzi impegnati nell'attività pratica di organizzazione del pranzo cerimoniale, al quale hanno partecipato le distinte autorità del territorio

A Striano pranzo cerimoniale al locale istituto alberghiero

Mercoledì 17 luglio, presso la sede centrale dell’Istituto Superiore Striano – Terzigno, si è tenuta la prova prestazionale degli studenti delle classi terze degli indirizzi di Servizi di Sala e Vendita, Accoglienza Turistica ed Enogastronomia della scuola superiore strianese.

Un grande risultato per decine di ragazzi impegnati nell’attività pratica di organizzazione del pranzo cerimoniale, al quale hanno partecipato le distinte autorità del territorio. Per il Comune di Striano erano presenti il neosindaco, Giulio Gerli, imprenditore nel settore food, il presidente del consiglio comunale, Santolo Sorvillo, il vicesindaco con delega all’istruzione, Olimpia Ferrara, l’assessore agli eventi, Rosa Rega, l’assessore ai lavori pubblici, Luigi Gatti e il comandante della polizia municipale, Vittorio Celentano. Al tavolo delle autorità non è mancato il sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri.

La gentile ed ospitale dirigente scolastica, Rosaria Murano, ha invitato tutti i colleghi del territorio, in particolare i dirigenti scolastici degli istituti comprensivi, alcuni presenti al pranzo, altri sostituiti dai rispettivi delegati.

Un grande momento di confronto per gli ospiti intervenuti, un’eccellente iniziativa per la valorizzazione del territorio, una grande festa per gli studenti che dalle prossime settimane potranno entrare già nel mondo del lavoro con un primo titolo di studio professionale.

L’Istituto Superiore Striano – Terzigno, insieme anche agli indirizzi liceali con sede a Terzigno, si conferma essere una grande fucina di giovani talentuosi e preparati, pronti ad arricchire l’albo delle eccellenze che proprio nella formazione scolastica superiore e nel sacrificio quotidiano hanno trovato la loro fortuna lavorativa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano