Napoli, tre fermati per rapina in ufficio postale, anche un 17enne

Sono in corso indagini per verificare l'eventuale coinvolgimento dei fermati in altre rapine avvenute nelle settimane precedenti nei comuni dell'area nord della provincia di Napoli

Napoli, tre fermati per rapina in ufficio postale, anche un 17enne

I Carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di 3 persone, un 17enne, un 18enne e un 26enne, ritenuti gravemente indiziati del delitto di rapina aggravata.

Dalle intercettazioni ambientali e dall’analisi dei tracciati Gps eseguite nell’ambito di una più ampia e articolata indagine riguardante fatti analoghi, è emerso che i tre giovani avevano rapinato l’ufficio postale di Teverola (Caserta), riuscendo a portare via contanti per 100mila euro.

Nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni dei sospettati è stata trovata la quasi totalità del denaro rubato, oltre all’auto utilizzata per raggiungere l’istituto di credito e alcuni indumenti utilizzati dai rapinatori.

I maggiorenni fermati sono stati portati nel carcere di Poggioreale a Napoli. Sono in corso indagini per verificare l’eventuale coinvolgimento dei fermati in altre rapine avvenute nelle settimane precedenti nei comuni dell’area nord della provincia di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano