Tre fantastici giochi Neon54 di piccoli fornitori di software

I giocatori di casinò online sono spesso alla ricerca di esperienze speciali e stimolanti. E mentre i giochi rilasciati dai principali e affermati fornitori di software possono sembrare generici e forumistici, i titoli degli sviluppatori più piccoli tendono a essere molto più creativi. Gli utenti di neon-54.it hanno selezionato tre gemme nascoste rilasciate da questi studi, e queste slot meritano sicuramente di essere scoperte quest’estate.

Cherry Red Retro Roller

Il primo gioco Neon54 della selezione si chiama Cherry Red Retro Roller. È stato sviluppato da un piccolo studio sotto l’ombrello di Microgaming, che gli ha permesso di essere un gioco indipendente e di ottenere allo stesso tempo il riconoscimento di una base di giocatori importante. Come suggerisce il nome, si tratta di una slot dallo stile retrò, che riflette sia lo stile visivo che il processo di gioco.

Il gioco principale è una classica slot a 3 rulli con una sola riga e una sola linea di pagamento. Il suo valore di ritorno al giocatore raggiunge il 95,75%, un valore piuttosto impressionante per una slot machine in stile classico. Cherry Red Retro Roller ha anche un moltiplicatore di vincita massimo di x544. Anche se non si tratta di un jackpot enorme, la frequenza dei suoi colpi è abbastanza discreta.

Essendo una slot in stile classico, Cherry Red Retro Roller non presenta molte funzioni aggiuntive. La sua principale meccanica aggiuntiva è un mini-gioco bonus con giri gratis. È interessante notare che è dotata anche di una funzione Respins, che garantisce un valore di rigiocabilità ancora più alto e apre la possibilità di ottenere vincite impressionanti.

Mighty Wins

Il secondo gioco di casinò Neon54 della lista si chiama Mighty Wins. È stato sviluppato da Win Fast, un altro studio di nicchia che non ha un grande seguito. In effetti, è specializzato nel fornire slot machine vere e proprie ai casinò locali, ma in questo caso gli sviluppatori hanno deciso di trasferire l’esperienza anche al regno online.

Mighty Wins è una slot moderna piuttosto classica con tre righe, cinque rulli e venti linee di pagamento. Il suo valore di ritorno al giocatore raggiunge il 96,77%, collocandosi al di sopra della maggior parte dei giochi usciti quest’estate. Per quanto riguarda il coefficiente di vincita massima, qui è di x2.700, un valore non così alto come quello di altri giochi, ma comunque discreto.

Mighty Wins è una slot piuttosto semplice e adatta ai principianti, il che significa che non presenta troppe meccaniche di gioco. Si concentra invece sull’offrire un’esperienza intuitiva che sarà perfetta per gli utenti occasionali e gli aspiranti giocatori d’azzardo. Le principali funzioni aggiuntive presenti nel gioco sono i simboli Wild, i simboli Mega, i moltiplicatori e i giri gratuiti.

Shake and Win

L’ultima slot Neon54 della lista si chiama Shake and Win. È stata creata da Platipus, l’unico studio di questo elenco che può essere considerato abbastanza popolare. Certo, è lontano dalla top-ten dei maggiori provider, ma ha comunque diversi giochi famosi nel suo portfolio. Shake and Win ha un tema estivo con frutta e bevande rinfrescanti come simboli principali. La grafica è ottima, le animazioni sono super fluide e la colonna sonora crea un’atmosfera perfetta per un gioco rilassante.

Questa slot si rivolge sia ai principianti che ai giocatori più esperti, in quanto le sue funzioni sono intuitive e le sue metriche sono migliori della media. La percentuale RTP di Shake and Win è pari a 95, mentre il moltiplicatore di vincita massimo che si può ottenere è di x5.000. Ha un classico layout 3×5 con cinque linee di pagamento e un alto indice di volatilità.

Per quanto riguarda le funzioni aggiuntive, i meccanismi principali sono i simboli Wild, i simboli Scatter, gli Expanding Wilds e i giri bonus Free Spin. Gli sviluppatori di Platipus hanno trovato un’opzione equilibrata tra intuitività e alto valore di rigiocabilità, quindi è ragionevole aspettarsi che il gioco rimanga popolare per i mesi a venire.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, tutto pronto per “I sentieri del gusto”: il programma
SuccessivoCastellammare, Mango Sapphire tra i sequestri durante l’operazione “Continuum Bellum 2”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.