Per delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, i carabinieri del Nucleo Operativo Stella, con la collaborazione dei carabinieri della Compagnia di Scalea, hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti del 45enne A. P., ritenuto gravemente indiziato del reato di lesioni gravissime arrecate a un ex collega, 50enne, aggravate per aver commesso il fatto per motivi abietti.

Le indagini dei Carabinieri, coordinati dall’autorità giudiziaria partenopea, hanno permesso di raccogliere gravi indizi nei confronti del 45enne che ad aprile scorso, ritenendo la vittima la causa della mancata corresponsione del TFR da parte della ditta dove entrambi avevano lavorato fianco a fianco, lo avrebbe assalito con ferocia, arrivando persino a procurargli delle lesioni permanenti con un morso che ha causato il distacco di una porzione di padiglione auricolare.

Soddisfatto di quanto compiuto, avrebbe utilizzato i social network per esaltare l’azione delittuosa compiuta: “Chi passa per le mie mani dopo essere passato per l’ospedale torna a casa con un pezzo mancante…”, aveva scritto in un post. Tutti i post non sono sfuggiti agli investigatori, che hanno cosi ricostruito la dinamica dei fatti. É arrivata così la cattura a Scalea, rintracciato mentre era in spiaggia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVillaricca: vittima denuncia “cavallo di ritorno”, arrestato 20enne
SuccessivoVico Equense, entra in casa distrugge tutto e minaccia la madre. Arrestato 44enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.