Le due piccole pazienti, A. P. e B. M., rispettivamente di 7 e 4 anni, ricoverate in Terapia Intensiva Pediatrica la prognosi è ancora strettamente riservata

Nella mattinata di ieri sono state sottoposte alle procedure di svezzamento dall’assistenza respiratoria (estubate) con soddisfacente riscontro clinico strumentale

Pe quanto concerne le tre piccole pazienti ricoverate in Ortopedia

 A.A, di 9 anni, operata per frattura di omero, presenta un decorso postoperatorio ortopedico regolare e le condizioni generali risultano buone.

B.M., di 10 anni, operata per frattura pluriframmentaria di femore, presenta un decorso ortopedico post operatorio regolare e rimane in attesa di intervento maxillo-facciale subordinato alla evoluzione delle altre lesioni di organo riportate a seguito del trauma, che necessitano di stretto monitoraggio.

B.S., di 2 anni, operata di frattura di omero distale, presenta buon decorso post- operatorio e condizioni generali buone e stabili.

Per quanto concerne le ultime due pazienti ricoverate in chirurgia di urgenza si comunica quanto segue

A.G., di 2 anni, presenta condizioni generali in miglioramento. Si alimenta regolarmente. Resta ricoverata a completamento delle indagini strumentali. In data odierna prevista una rivalutazione oculistica e neurochirurgica.

A.A., di 4 anni, presenta condizioni cliniche in miglioramento. Si alimenta, stabile la lesione alla milza, resta sotto stretto controllo clinico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondo giorno di ritiro per il Savoia: fissati due allenamenti congiunti a Sturno
SuccessivoAl Cardarelli di Napoli manca sangue Gruppo 0, appello a donare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.