Ecco “Paint brawl”, la nuova stagione di Brawl Stars

Su Brawl Stars arrivano i colori! Dipingi la mappa e sblocca nuovi, fantastici premi con la 29esima stagione, Paint brawl!

Subito un piccolo suggerimento: se si decide di acquistare gemme Brawl Stars si potrebbero ottenere, grazie a esse, alcuni potenziamenti per la season e skin addirittura inedite!

In questo lungo periodo di attività, Brawlstars ha deliziato i suoi giocatori con battaglie pittoresche e mazzate, come dire… Mostruose. Con agosto 2024 oramai alle porte, Supercell ha deciso di inaugurate la ventinovesima stagione del gioco con un tema, a dire il vero, già noto ai suoi utenti: Paint brawl.

Diventato disponibile sulla piattaforma a partire dal 25 giugno scorso, e preparato  per essere un evento a stampo limitato, Paint Brawl ha riscosso un favore così grande tra i giocatori, che i piani alti hanno evidentemente deciso di trasformarlo in un’intera stagione.

Mossa azzardata? Mossa giusta? Solo il tempo lo dirà!

Non resta che attendere, nel frattempo cercando di capire meglio le funzionalità della stagione.

Paint Brawl – di cosa si tratta?

Non è impossibile che i giocatori novizi e quelli che mancano un po’ dai server, non sappiano cosa sia Paint Brawl. Sebbene le peculiarità della stagione non siano ancora del tutto chiare, è facile supporre che l’intera season verterà sulle meccaniche di gioco viste già nell’evento (ad oggi attivo).

L’evento prevede che il giocatore colori coi pigmenti della sua squadra almeno il 60% della mappa. Quest’ultima può essere verniciata dai giocatori, oppure, in alternativa, conquistata dopo aver sconfitto un nemico Brawler.

Entrambe le squadre cominciano con il 49% della mappa a loro favore. Nell’ordine di colorare il restante 11% con il pigmento assegnatogli, devono contendersi la “paint ball”, che si trova all’esatto centro della mappa.

Se entro il limite di di 3 minuti nessuna squadra avrà ricoperto il 60% della mappa con il suo marchio, allora vincerà il team che, allo scadere, avrà colorato la maggiore percentuale dell’area.

Alcuni chiarimenti

Paint Brawl sarà una stagione molto competitiva. Si avranno altri due compagni nella propria squadra, dunque per un massimo di tre giocatori per team. È necessario giocarsi al meglio le proprie carte, quindi ecco alcuni chiarimenti che potrebbero aiutare durante il gameplay.

La palla può essere trattenuta dal giocatore, e nel mentre, questo può attaccare un altro contendente. Se ciò accade, la palla viene scaraventata a una certa distanza e viene consumata una ammo bar. Se il proprio browler ha una sola munizione a disposizione, non verrà tuttavia consumata. La palla può essere calciata usando il super colpo, in modo da coprire più distanza possibile in minor tempo. È una buona tattica, certo, ma il proprio super colpo viene così utilizzato, e potrebbe non ricaricarsi fino alla fine del match.

La palla può rimbalzare sulle mura. Venire attaccati o sconfitti, comporta il rilascio istantaneo della palla.

Brawler potenzialmente utili

È difficile trovare un Brawler che sia più utile di un altro, in questo caso. È possibile, però, che personaggi quali: Carl, Bea, Charlie e Bonnie, avendo a disposizione una sola munizione, possano effettivamente risultare più competitivi di altri Brawlers.

Un occhio agli account Brawl Stars in vendita, poiché potrebbero avere dei personaggi utili  e ben potenziati.

Da quando la modalità è stata introdotta in giugno, Clancy è stato il personaggio più utilizzato, seguito da Chester e da Berry. In fondo, le capacità dei giocatori sono sempre più importanti dei personaggi che utilizzano!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, intervengono per una lite e scoprono un 70enne che ha in casa 36 animali tra cani e gatti
SuccessivoLa IV edizione di Restate a Napoli: arte, musica e teatro dal vivo nel cuore della città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.