Ancora un incendio a Torre Annunziata, fiamme e fumo bloccano via Prota

Le fiamme a poca distanza dal Tribunale e molto vicine alle case hanno messo in allarme i cittadini della zona

Mattinata di caos a Torre Annunziata con via Prota chiusa al traffico. La strada che nella parte nord della città, parte dall’incrocio nei pressi del tribunale e dell’ingresso autostradale scende verso il mare è stata invasa da un denso fumo. Aria irrespirabile e finestre sbarrate in queste ore di estremo calore.

Le fiamme, molto alte, sviluppatesi in un terreno non coltivato adiacente alla strada, lo stesso terreno colpito appena pochi giorni fa, ha causato non poca paura tra i cittadini. L’incendio si è sviluppato molto vicino alle abitazioni e a poche decine di metri dal tribunale. L’incendio si è sviluppato in un area secca dove le sterpaglie hanno velocemente dato origine all’incendio.

L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti che per primi hanno visto il fumo e le fiamme. Sul posto sono giunti prontamente gli uomini della Polizia Municipale che hanno gestito l’emergenza in attesa dei Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia che hanno domato le fiamme.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Ischia motoscafo finisce sulla scogliera del litorale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.