Piano di Sorrento, illuminare di blu balconi, finestre e giardini per ricordare Anna Scala, vittima di femminicidio

Sempre sabato 17 agosto, alle ore 21:00 a Villa Fondi, si terrà lo spettacolo di danza con la “Compagnia Luna” in difesa dei diritti delle donne e non solo

Piano di Sorrento, illuminare di blu balconi, finestre e giardini per ricordare Anna Scala, vittima di femminicidio

“Il BLU dipinge i ricordi e le relazioni…”. Il 17 agosto, alle 21:00, tutta la cittadinanza di Piano di Sorrento è invitata a un gesto di solidarietà e memoria: illuminare di blu i propri balconi, finestre e giardini per ricordare Anna Scala, vittima di femminicidio. Perché il blu?

“Il BLU dipinge i ricordi legati alle relazioni, dove le emozioni nascono nel contatto con l’altro e talvolta si perdono in legami che non abbiamo scelto e da cui non siamo riuscite a fuggire”.

Un piccolo gesto per tenere vivo il suo ricordo e dire basta alla violenza di genere. Unisciti anche agli eventi della rassegna “Tutti i Colori delle Donne”, dedicati a celebrare la bellezza e la diversità dell’universo femminile: un’occasione per scoprire, imparare e crescere insieme attraverso esperienze uniche e coinvolgenti.

Sempre sabato 17 agosto, alle ore 21:00 a Villa Fondi, si terrà lo spettacolo di danza con la “Compagnia Luna” (diretta da Marilina Iacono) in difesa dei diritti delle donne e non solo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano