Si intensificano le operazioni congiunte della Polizia Municipale, dei Carabinieri e della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia lungo l’intero litorale. Dalle spiagge libere di via De Gasperi agli stabilimenti della zona di Pozzano, sono stati effettuati molti controlli nelle giornate di martedì 13 e giovedì 14 agosto, con diverse sanzioni elevate e attrezzature balneari sequestrate.

Sulle spiagge di Corso De Gasperi sono state elevate tre sanzioni nei confronti di cittadini stabiesi sorpresi a svolgere abusivamente attività di noleggio di attrezzature balneari. Le operazioni di controllo hanno interessato anche l’ex colonia ferrovieri, dove Polizia Municipale, Capitaneria e Carabinieri hanno sequestrato bibite e snack venduti illegalmente e riscontrato la violazione dei sigilli su un immobile già sequestrato alcune settimane fa. Inoltre, sono stati elevati 15 verbali per divieto di sosta.

Mercoledì, le operazioni di controllo hanno coinvolto anche i lidi concessi, con tre sanzioni amministrative da 1.032 euro per mancanza di servizio di salvataggio obbligatorio e una sanzione di 5.000 euro per la presenza di un bar abusivo in spiaggia.

Gli agenti della Municipale hanno collaborato con Polizia e Capitaneria in una serie di interventi nell’ambito dell’operazione “Mare sicuro a Ferragosto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStamperia clandestina di banconote false a Barra: sequestrati 2,7 milioni di euro contraffatti
SuccessivoTorre Annunziata, associazioni e sindacati: Buon lavoro alla nuova giunta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.