A poche ore dall’ufficialità da parte del Sindaco di Torre Annunziata, Corrado Cuccurullo, della composizione della nuova giunta, sentiamo il dovere, come coordinamento di associazioni e società civile, di condividere con le nuove assessore e i nuovi assessori e con il sindaco le nostre aspettative e le nostre speranze per una città che oggi più che mai ha la grande possibilità di concretizzare quel riscatto atteso da tanto, troppo tempo.

Per questo, con lo stesso spirito di collaborazione che ci ha spinti a costruire pochi giorni fa, insieme al neoeletto sindaco, una catena umana sulle nostre spiagge per fermare la camorra, violenza e illegalità, siamo pronti a collaborare con questa giunta e la nuova amministrazione.

La nomina di Tania Sorrentino, vedova di Maurizio Cerrato, è in particolare un segnale fortissimo, atteso e chiesto da noi tutte e da noi tutti, un messaggio di profondo riscatto e speranza.

Nell’attesa di un doveroso chiarimento da parte dell’assessore Coppola, su quanto diffuso in queste ore su presunte condanne o assoluzioni passate, auguriamo buon lavoro a tutte e a tutti e auspichiamo che l’amministrazione sappia valorizzare l’enorme patrimonio umano, sociale e politico presente in città e nelle nostre associazioni. Insieme e solo uniti possiamo davvero finalmente cambiare la direzione e costruire un futuro per Torre Annunziata libero dalla mentalità camorristica e dall’illegalità diffusa.

LIBERA
ANPI
ARCI
ARCIGAY
AZZURRI ASD
CATENA ROSA
CENTRO STUDI NICOLO’ D’ALAGNO
CGIL
CLUB 78 SSD
DISCOVERY QUEER
EQUILIBRIUM DANCE STUDIO ASD
ESSEOESSE APS
FEDERCOSUMATORI
LA CANOA DI CARTA
LEGAMBIENTE
MISERICORDIA TORRE A.
ODV AMICI DI ANITA SORRENTINO
PGS DON BOSCO
PICCOLI PASSI GRANDI SOGNI
PRIDE VESUVIO
PRO LOCO OPLONTI MARINA DEL SOLE
SENZA FRONTIERE
UIL
USB
VERSO SUD

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia, continuano i controlli: sequestri e multe lungo tutto il litorale
SuccessivoTragedia di Ferragosto a Vico Equense: bimbo di 7 anni morto annegato in piscina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.