Un 34enne sta litigando con due persone. Poco prima li aveva speronati con la sua Fiat 500 e aveva tentato di rubare il loro scooter. I carabinieri della stazione di Scampia sono di passaggio e assistono alla scena. A quel punto, l’uomo sale in auto e fugge.

Tenta la fuga ma viene bloccato

L’inseguimento si protrae per diversi minuti, ad alta velocità tra le strade del quartiere delle Vele.

Salvatore Intocci prova a sfuggire alla cattura, mettendo in serio pericolo anche altri automobilisti. Per ostacolare i carabinieri e allontanare la gazzella apre lo sportello della sua 500 come per spingerli fuori strada.

La bravura dei militari lo condurrà inconsapevolmente fino ad un vicolo cieco nel Parco dei Ciliegi.

Rapina e resistenza a pubblico ufficiale i reati contestati

Intocci ha provato la fuga a piedi ma le manette non gli hanno dato modo di farla franca. E’ stato arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale ed è finito in carcere. Il veicolo che guidava, poi restituito, era stato appena rapinato ad un 24enne.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio: cede la giostra 3 bimbi feriti
SuccessivoSant’Agnello, ultime ore per presentare domanda di accesso al servizio nido d’infanzia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.