Ieri sera i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio sono intervenuti in via Falconi, all’interno di un parco giochi. Alcuni pistoni di una delle giostre (“Mini Volo di Rondine” con cabine a forma di mongolfiere) avrebbero ceduto, calando velocemente le cabine verso il suolo.

L’impatto ha causato il ferimento di tre bambine, due di 4 anni e una di 7 anni, tutte residenti traSorrento e Santa Maria la Carità.

Fortunatamente le tre piccole sono state dimesse dal Santobono con prognosi tra i 3 e i 5 giorni.

La giostra è stata sequestrata, indagini in corso. Dai primi accertamenti, è emerso che la giostra fosse relativamente nuova, con poco più di due anni di vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei incanta Madonna che finanzia “Sogno di volare” con 200mila euro
SuccessivoFugge con auto rapinata, inseguimento nel quartiere delle Vele. Arrestato 34enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.