Gragnano: tenta di uccidere il compagno, arrestata 30enne

Un uomo di 45 anni, non è in pericolo di vita, è rimasto sanguinante nell'androne del palazzo. La donna, di origini belghe, si è barricata in casa prima di essere arrestata

Tenta di uccidere il compagno, ma viene arrestata. Lui grave in ospedale, lei sotto interrogatorio. Il fatto è accaduto a Gragnano, dove i Carabinieri della locale stazione e della Sezione radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Vittorio Veneto poco prima delle 13 di oggi, domenica 18 agosto, dopo la segnalazione di una violenta lite.

Un uomo di 45 anni, con doppia cittadinanza francese e italiana, è stato colpito con un oggetto da punta dalla convivente belga di 30 anni. L’uomo è rimasto sanguinante nell’androne del palazzo, poi è stato soccorso e portato in ospedale. E’ stato proprio lui a raccontare ai soccorritori di essere stato accoltellato più volte dalla compagna.

La donna, invece, si è barricata in casa, ma i militari dell’Arma sono riusciti a entrare nell’abitazione attraverso la finestra e l’hanno arrestata. Ora deve rispondere di tentato omicidio.

Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita, è cosciente, ma le sue condizioni restano gravi e monitorate, è stato colpito all’addome e al braccio sinistro. Sono in corso indagini per comprendere le motivazioni del gesto.

L’arrestata, che gli inquirenti stanno ascoltando, è accusata di lesioni personali aggravate ed è assistita da un interprete perchè non parla italiano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente su via Ripuaria a Pompei, nessun ferito ma il ricordo è corso al 2013
SuccessivoVerona 3 – Napoli 0, commento superfluo. Anno zero? Magari!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.