Ruba auto e si schianta perdendo la vita sulla SS 268 a Somma Vesuviana

Il proprietario del veicolo aveva denunciato il furto a Pagani. È verosimile che l’auto fosse guidata dall’autore del furto. Una scena terribile per i soccorritori: testa e un braccio tranciati, ritrovati sulla carreggiata

Non accenna a chiudersi il bilancio di vittime della strada di questa torrida estate. Questo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti lungo la Statale 268, direzione Napoli all’altezza dello svincolo Somma Vesuviana Sud, dove si è presentata loro una scena terribile.

Una scena terribile per i soccorritori: testa e un braccio tranciati, ritrovati sulla carreggiata

Per cause in corso di accertamento, una Fiat 500L guidata da un uomo ancora da identificare, è finita ad alta velocità contro il guardrail. L’uomo ha perso la vita sul colpo. Il corpo della vittima è rimasto incastrato tra le lamiere, mentre la testa e un braccio tranciati nell’impatto ad alta velocità sono stati sbalzati sull’asfalto.

Sopralluogo a cura Nucleo investigativo di Castello di Cisterna e medico legale intervenuto sul posto. Circolazione stradale interrotta nel tratto interessato dall’evento.

L’auto risulta rubata oggi a Pagani

Il proprietario del veicolo ne aveva denunciato oggi il furto presso i Carabinieri di Pagani. È verosimile che l’auto fosse guidata dall’autore del furto.

Gli accertamenti continuano, l’identificazione ancora in corso.

Pasquale Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano