Napoli, perde controllo scooter nella galleria laziale, morto 62enne

A seguito delle gravi ferite riportate, è stato trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Cardarelli, dove i medici ne hanno purtroppo solo constatato il decesso

Anche oggi bisogna registrare un incidente mortale in strada, si tratta del settimo morto in soli tre giorni. Questa volta, teatro del tragico incidente stradale è stata la galleria Laziale a Napoli, dove, un uomo di 62 anni, residente a Napoli, ha perso la vita dopo aver perso il controllo del ciclomotore su cui viaggiava.

L’uomo stava percorrendo la corsia riservata della galleria in direzione Fuorigrotta, provenendo da Piazza Sannazaro. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Napoli. Per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo è caduto rovinosamente al suolo.

A seguito delle gravi ferite riportate, è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Cardarelli, dove i medici ne hanno purtroppo solo constatato il decesso.

L’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto, ha disposto il sequestro del veicolo e la messa a disposizione della salma. Al momento, sono in corso ulteriori accertamenti, inclusa l’analisi delle immagini di videosorveglianza, per determinare l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTre rapine in rapida successione tra Villaricca, Marano e Melito. Indagini dei Carabinieri
SuccessivoGiugliano, accende barbecue in giardino di un parco privato e aggredisce carabinieri. Arrestato 27enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.