Sala Consilina: scontro tra due auto in A2, morta bimba di 7 anni

Una bambina di 7 anni, di Messina, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto tra Padula-Buonabitacolo e Sala Consilina, in direzione Salerno. La bambina viaggiava a bordo di una auto insieme al fratellino ed ai genitori rimasti anche loro feriti.

Due le auto coinvolte, una Renault e una Citroen, con a bordo complessivamente sei persone, che per cause da accertare, si sono scontrate. Nell’impatto, la bimba, che viaggiava con la famiglia, ha perso la vita.

Sulla seconda vettura viaggiava una coppia di origini calabresi rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti squadre Anas, gli agenti della Polstrada di Sala Consilina, i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco, sempre di Sala Consilina, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere i corpi dei feriti.

La bimba di 7 anni è stata trasportata al vicino ospedale ‘Luigi Curto’ di Polla dove è deceduta per la gravi ferite riportate. Gli altri cinque feriti sono ricoverati presso lo stesso nosocomio. Il traffico veicolare ha subito forti rallentamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia e Procida: movida e controlli sulle isole. Un “karambit” nelle tasche di un turista napoletano
SuccessivoBadante killer confessa 4 omicidi. Arrestato 48enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.