Una ragazza napoletana in finale a Miss Grand Prix 2024

Si tratta di Martina Fiume, 18 anni, 1.72 di altezza, neo diplomata in Scienze umane e in procinto di iniziare a settembre l’università nella facoltà di Economia aziendale

Una ragazza napoletana in finale a Miss Grand Prix 2024

C’è anche una ragazza di Napoli tra le pretendenti al titolo di Miss Grand Prix 2024, uno tra i concorsi di bellezza più importanti in Italia con oltre 30 anni di storia alle spalle che ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e tante altre.

Si tratta di Martina Fiume, 18 anni, 1.72 di altezza, neo diplomata in Scienze umane e in procinto di iniziare a settembre l’università nella facoltà di Economia aziendale. Martina alterna lo studio con la passione per la danza classica e contemporanea che pratica da quando aveva 4 anni.

La ragazza napoletana sfilerà giovedì sera 29 agosto sul palco di piazza del Mare a Giulianova (TE) per la presentazione delle finaliste nazionali del concorso il cui atto conclusivo è in programma nel fine settimana successivo in piazza della Rinascita a Pescara. Insieme alle 25 bellissime finaliste di “Miss Grand Prix 2024” sullo stesso palco sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia 2024”.

I concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prix, entrambi organizzati da patron Claudio Marastoni, sono ormai considerati all’unanimità tra i più importanti nel nostro Paese.
Per seguire l’avventura di Martina Fiume in terra d’Abruzzo basta collegarsi ai canali social del concorso (Fb e IG): @missgrandprix.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano