I carabinieri della stazione di Varcaturo e della sezione radiomobile di Giugliano hanno arrestato per omicidio stradale Francesco D’Alterio, napoletano di 47 anni, l’uomo alla guida della Smart che si è ribaltata causando la morte della piccola Michelle Volpe, di appena 8 anni.

L’uomo che fino a ieri era ai domiciliari, per furto, oggi primo e, purtroppo per la piccola Michelle, anche l’ultimo giorno di libertà: sarà portato in carcere.

L’uomo non era il padre della vittima e della sorella sedicenne

D’Alterio, compagno della madre delle bimbe e non il padre, è uscito illeso dall’incidente, solo con qualche escoriazione.

La 16enne, sorella della vittima, era seduta nella parte posteriore della Smart Fortwo, omologata per soli due posti, dove si può  trasportare un piccolo bagaglio. La piccola, invece, in braccio alla madre sul sedile lato passeggero. Michelle è rimasta schiacciata tra la madre e la lamiera della macchina. All’arrivo del 118 la piccola già non respirava più.

Terribile incidente stradale a Giugliano: morta una bimba di 8 anni

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRagno violino: ventenne stabiese ricoverato a Napoli per infezione resistente
SuccessivoAl Maradona, il Napoli attende il Bologna, poi Lukaku
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.