Questa mattina all’alba, un grave incidente stradale ha scosso Sant’Antimo, nei pressi dell’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo.
I Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, rispondendo a una segnalazione che riferiva di uno scontro avvenuto tra un’automobile e uno scooter, a bordo del quale viaggiavano due giovani, rispettivamente di 20 e 18 anni, entrambi residenti a Melito di Napoli.
Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che i due ragazzi siano stati travolti da un’auto il cui conducente, dopo l’impatto, si è dileguato senza prestare soccorso. L’incidente ha avuto conseguenze drammatiche: il giovane alla guida dello scooter, un ventenne, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. Anche il passeggero, un diciottenne, è stato gravemente ferito ed è stato trasferito all’Ospedale del Mare, dove si trova in condizioni critiche, anch’egli in prognosi riservata.
Sant’Antimo, incidente all’alba: indagano i Carabinieri
Le autorità stanno lavorando intensamente per chiarire la dinamica dell’incidente e identificare il conducente dell’auto coinvolta, che è fuggito dal luogo dell’incidente senza fornire assistenza ai due giovani feriti. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali filmati di telecamere di sicurezza nella zona per risalire al responsabile.
I Carabinieri continuano a lavorare senza sosta per fare luce su quanto accaduto e portare giustizia per le vittime di questo tragico incidente. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le forze dell’ordine per contribuire alle indagini.