I Carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti ieri sera in via Principe di Piemonte per la segnalazione di una tentata rapina su autobus. Sul posto i carabinieri hanno preso contatti con l’autista del bus della società Air Campania con tratta Napoli-Caivano.

Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di ragazzini saliti a Napoli, una volta giunto il bus all’altezza di Casoria in via Principe di Piemonte, avrebbe tentato di rapinare una passeggera colpendola al volto per poi scappare.

Per fuggire i ragazzini hanno danneggiato le porte centrali del bus. La vittima, una 39enne nata in Costa d’Avorio e residente a Cardito, ha riportato una lieve ferita lacero frontale al volto ed è stata trasferita da personale sanitario all’ospedale di Acerra.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Casoria per identificare i componenti della baby gang.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAssegno unico, la premier Giorgia Meloni fa tremare milioni di italiani: cosa sta succedendo e cosa si rischia
SuccessivoPistola nascosta in un muro e market della droga sequestrati tra Gragnano e Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.