Castello di Cisterna: due giovani aggrediti e accoltellati. Indagano i Carabinieri
Acerra carabinieri ricostruzione duplice omicidio clinica villa dei fiori e via leonardo da vinci - Acerra carabinieri ricostruzione duplice omicidio clinica villa dei fiori e via leonardo da vinci - fotografo: sa

Ieri sera i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti nella clinica Villa dei Fiori per una persona ferita.

Poco prima si era presentato in ospedale un 51enne di Pomigliano già noto alle forze dell’ordine con una ferita di arma da fuoco al polpaccio destro.

Da una prima sommaria ricostruzione pare che un colpo vagante abbia colpito il 51enne che si trovava in sella a un motorino nei pressi del complesso di edilizia popolare 219/81 di Pomigliano d’Arco.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: 27enne ferito da proiettile vagante a piazza Mercato
SuccessivoMassa Lubrense, in barca nell’Area Marina Protetta: sanzionato il conducente dell’imbarcazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.