Lettere: marijuana tra i pomodori, arrestano 60enne

I carabinieri avevano notato in via santa Maria La Lama una piantagione di marijuana. Così hanno atteso che Pasquale Manzo vi si recasse per innaffiare e lo hanno arrestato

Questa notte i Carabinieri hanno arrestato a Lettere, cittadina sui Monti Lattari, per coltivazione illegale di sostanza stupefacente Pasquale Manzo, sessantenne già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri avevano notato in via santa Maria La Lama una piantagione di marijuana composta da 19 piante alte circa 3 metri l’una complete di infiorescenze. Le piante erano nascoste tra le colture e in particolare tra i pomodori.

Quando la luce del giorno ha lasciato spazio alla notte, un uomo si avvicina alla piantagione. Si tratta del 60enne che, impegnato nell’annaffiare le piante, neanche si è accorto dell’arrivo dei carabinieri che lo hanno arrestato.

La marijuana è stata estirpata e distrutta mentre sono stati sequestrati il materiale per la lavorazione e la cura delle piante illegali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, chiuso al transito per tre giorni tratto di viale Europa
SuccessivoGiugliano, si avvicina all’ex compagno, ma suona l’allarme. Arrestata la stalker 50enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.