Il Gazzettino vesuviano | IGV

Quando comincia Uomini e Donne di Maria De Filippi? Data, orari e anticipazioni

La nuova stagione di “Uomini e Donne” è ormai alle porte. I fan del celebre dating show condotto da Maria De Filippi sono in attesa.

Attesa del suo ritorno sugli schermi di Canale 5. Anche se manca ancora l’annuncio ufficiale della data di inizio, le ultime indiscrezioni indicano che la trasmissione potrebbe slittare al 16 settembre 2024. Un po’ più tardi rispetto al previsto. Inizialmente, infatti, si pensava che la prima puntata sarebbe andata in onda il 9 settembre, ma la programmazione Mediaset ha subito alcune modifiche. Riservando quello spazio alla soap opera “My Home My Destiny”. Pertanto, il debutto di “Uomini e Donne” potrebbe essere stato rimandato di una settimana.

Quando comincia Uomini e Donne di Maria De Filippi?

Nel frattempo, le registrazioni della nuova stagione sono già iniziate negli studi Elios di Roma. E le anticipazioni promettono un inizio carico di emozioni e colpi di scena. Il 28 agosto si è tenuta la prima registrazione, durante la quale sono stati presentati i nuovi tronisti del Trono Classico: Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli. Accanto a loro, ritroveremo volti già noti e amati dal pubblico del Trono Over, come Gemma Galgani, Armando Incarnato, Mario Cusitore e Cristina Tenuta. La presenza di queste figure veterane garantisce un mix di novità e tradizione, capace di mantenere alta l’attenzione dei telespettatori.

Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse del programma, sembra aver già attirato l’attenzione di nuovi Cavalieri. Secondo le prime indiscrezioni, la dama avrebbe deciso di approfondire la conoscenza con un uomo di nome Valerio, appena arrivato nel parterre maschile. Questo sviluppo potrebbe aprire scenari interessanti per le prossime puntate. Inoltre, il ritorno di Aurora Tropea e Marcello Messina nel parterre Over lascia intendere che ci saranno nuovi intrecci e dinamiche da seguire con grande interesse.

Gemma Galgani sembra aver già attirato l’attenzione di nuovi Cavalieri

Mentre si attende con impazienza la conferma ufficiale della data di messa in onda, è certo che “Uomini e Donne” tornerà a occupare il suo posto di rilievo nel palinsesto pomeridiano di Canale 5, continuando a raccontare le storie d’amore, le emozioni e i contrasti che tanto appassionano il pubblico italiano. I fan, quindi, non devono far altro che aspettare ancora qualche giorno per rivedere in azione tronisti, dame e cavalieri, pronti a mettersi in gioco per trovare l’amore sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi.

Exit mobile version