Una tragedia ha sconvolto la comunità di Valva, in provincia di Salerno, dove un giovane di 32 anni, Emanuele Miolli, ha perso la vita.
La vittima del tragico incidente stradale, di professione elettricista, stava percorrendo la strada provinciale 9 in direzione Laviano quando, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del suo scooter. Il veicolo, fuori controllo, è finito rovinosamente sull’asfalto, provocando un impatto violento che non ha lasciato scampo al giovane.
L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, e i primi soccorsi sono stati immediati. I sanitari del 118 sono intervenuti rapidamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo per Emanuele non c’è stato nulla da fare. Le gravi ferite riportate nello schianto si sono rivelate fatali, portando al decesso praticamente sul colpo. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, la gravità delle lesioni ha reso impossibile ogni intervento salvavita.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Colliano, che hanno eseguito i rilievi necessari per comprendere meglio la dinamica dell’incidente. Al momento, non sembrano esserci altri veicoli coinvolti, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire se ci siano stati fattori esterni o particolari condizioni della strada che possano aver contribuito alla perdita di controllo del mezzo.
La notizia della tragica scomparsa di Emanuele ha gettato nel dolore l’intera comunità di Valva, un piccolo paese in cui il giovane era conosciuto e benvoluto. Il tragico incidente è l’ennesimo episodio di morte sulle strade del Salernitano, un territorio dove purtroppo gli incidenti stradali continuano a mietere vittime.