lite tra extracomunitari sgozzato uomo

Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto, intorno alle 8 di stamani, in viale Dohrn, a Napoli, a pochi passi dalla Rotonda Diaz e dalla spiaggia pubblica, ancora affollata dai bagnanti.

Sul posto, dopo una segnalazione, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, insieme con personale della Guardia di Finanza.

L’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è morto dopo essere stato sgozzato, probabilmente a seguito di una violenta rissa tra extracomunitari, cosa non rara in quella zona. L’uomo probabilmente un clochard, cittadino straniero senza fissa dimora, probabilmente di origine tunisina, presentava la gola squarciata da un taglio profondo.

A condurre le indagini sono gli investigatori della Squadra mobile. Gli uomini della Finanza hanno fermato per accertamenti tre giovani extracomunitari trovati nei dintorni. Sul posto il pm di turno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDramma a San Sebastiano al Vesuvio, 15enne muore in piscina: i Carabinieri in un agriturismo
SuccessivoAmp Punta Campanella, recuperata tartaruga in difficoltà a Tordigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.