Il Gazzettino vesuviano | IGV

Dramma a San Sebastiano al Vesuvio, 15enne muore in piscina: i Carabinieri in un agriturismo

A San Sebastiano al Vesuvio un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in una piscina presso un agriturismo situato in via Flauti.

La giovane vittima si trovava nella struttura quando, probabilmente a causa di un malore, è annegata mentre nuotava. L’allarme è stato lanciato immediatamente dai presenti, che hanno notato il ragazzo in difficoltà nella piscina e hanno tentato di soccorrerlo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Dramma a San Sebastiano al Vesuvio, 15enne muore in piscina

Le cause esatte della morte non sono ancora chiare e sono in corso accertamenti per stabilire se il ragazzo abbia avuto un malore improvviso che lo ha reso incapace di nuotare o se vi siano stati altri fattori che hanno contribuito alla tragedia.

I Carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio sono arrivati prontamente sul luogo dell’incidente, insieme al nucleo investigativo di Torre Annunziata, per eseguire i rilievi necessari e raccogliere informazioni utili a ricostruire la dinamica dei fatti. Le indagini sono attualmente in corso e potrebbero fornire ulteriori dettagli nelle prossime ore.

Sono stati interrogati i testimoni, gli amici, i familiari e i gestori della struttura, il noto agriturismo “Il Vulcano”.

La piscina dell’agriturismo Il Vulcano

Il dolore e lo shock per la morte improvvisa del giovane hanno sconvolto non solo i presenti all’agriturismo. La piscina, dove si è verificato il tragico evento, è stata chiusa al pubblico in attesa di ulteriori accertamenti da parte delle autorità competenti. Non si esclude che possano essere effettuati esami tossicologici e autoptici per chiarire se il malore sia stato causato da una condizione preesistente o da altri fattori imprevisti.

Exit mobile version