Gigio Donnarumma, capitano della Nazionale è diventato papà: è nato il piccolo Leo

Leo è il primo figlio di Donnarumma. La scelta del nome Leo è da ricondurre sicuramente a Messi, il fuoriclasse argentino con cui ha giocato al Psg. Il portiere è apparso molto emozionato, del resto la nascita del primo figlio è sempre un evento spartiacque nella vita di ogni persona

Donnarumma, capitano della nazione è diventato papà. Il portierone ha postato i primi scatti del piccolo sui social.

Donnarumma, capitano della nazionale e portiere del Psg, questa mattina è diventato papà e, infatti, nato il piccolo Leo. Il portiere, dalle foto da lui stesso postate, è apparso visibilmente emozionato. Dopo anni di relazione con la stabiese Alessia Elefante, hanno coronato il loro amore con la nascita del piccolo Leo. Gigio e Alessia con la nascita di Leo consolidano un amore che dura da oltre sei anni

Leo è il primo figlio di Donnarumma. La scelta del nome Leo è da ricondurre sicuramente a Messi. Gigio ha giocato al Psg proprio con il fuoriclasse argentino. Emozione giustificata per il nostro conterraneo, del resto la nascita del primo figlio è sempre un evento spartiacque nella vita di ogni persona.

Entrambi originari dell’area stabiese, il portierone anche se calcisticamente stabiese, è originario della periferia pompeiana, proprio al confine con Castellammare di Stabia. Alessia ha seguito Gigio a Milano prima e poi a Parigi. Nella capitale francese, Alessia è una interior designer.

Donnarumma tra i leader del nuovo Psg

La vita del calciatore è talvolta dura, Donnarumma vorrebbe sicuramente godersi di più il figlio, ma gli impegni con il Paris Saint Germain lo attendono.

Mercoledì, c’è il debutto stagionale in Champions League contro il Girona, anche se, Donnarumma non dovrebbe farcela per un problema muscolare di cui risente. Quest’anno a Parigi, dopo l’addio di Mbappe, la squadra ha avuto un ridimensionamento.

Donnarumma è ormai da tre anni a Parigi, Luis Enrique ha molta stima di lui, il portierone sente questa responsabilità ed è pronto a ripagare sul campo. Gigio è a tutti gli effetti tra i leader del nuovo PSG che sta nascendo.

                                                                                              Michele Mercurio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano