Chiusa la prima giornata di lavori del G7 della Cultura a Palazzo Reale di Napoli, tappa a Pompei per le delegazioni straniere.

Visita agli Svavi e poi la “Cultura della musica”

Alle 19 è prevista la visita al Parco Archeologico mentre alle 20 nell’Anfiteatro ci saranno un concerto dalla Nuova orchestra Scarlatti di Napoli diretta da Beatrice Venezi.

“Eseguiremo le musiche di Verdi, Puccini e Rossini”, ha comunicato il fondatore e direttore artistico della Nuova Orchestra Scarlatti, Gaetano Russo.

Questa sera, a chiudere la visita, l’esibizione di Andrea Bocelli

A seguire, è attesa l’esibizione di Andrea Bocelli, che salirà sul palco attorno alle 20.45, accompagnato dal maestro Carlo Bernini. L’accesso alla zona del parco sarà interdetta al grande pubblico e anche per la stampa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: nuovi compensi per il sindaco e la giunta
SuccessivoPompei, sicurezza stradale e presidio alle scuole: richiesta chiarimenti alla Polizia Municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.