Massa Lubrense, proclamato stato di agitazione agenti Polizia Locale

A Massa Lubrense è stato proclamato lo stato di agitazione degli agenti di Polizia Locale, il Prefetto di Napoli ha convocato il tavolo di conciliazione.

I sindacati CGIL, CISL e UIL della Funzione Pubblica di Napoli, con il mandato unanime dell’assemblea del personale della Polizia Locale di Massa Lubrense, il 10 settembre hanno proclamato lo stato di agitazione e il Prefetto di Napoli, a cui era stato chiesto di intervenire per scongiurare lo sciopero, ha convocato il tavolo di conciliazione il 26 settembre.

Il motivo alla base della rivendicazione dei poliziotti municipali è il mancato rispetto dell’impegno assunto dalla parte pubblica il 30 luglio nel tavolo di trattativa dove, alla presenza anche del Sindaco, aveva assicurato il riconoscimento delle spettanze per il servizio svolto.

Massa Lubrense, proclamato lo stato di agitazione degli agenti di Polizia Locale

Le sigle sindacali, con i rappresentanti territoriali Esposito (FP CGIL), Manfredi (FP CISL), Russo (FP UIL), auspicano che si giunga alla risoluzione della problematica e che l’Amministrazione comunale creda nella sicurezza ed abbia voglia di offrire alla cittadinanza un servizio degno di questo nome, nel comune più vasto della penisola sorrentina dove il corpo di Polizia Locale non si è mai sottratto a rispondere alle esigenze dei cittadini e far distinguere l’Amministrazione per la qualità di vita di chi vive in questi luoghi e dei turisti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, studente ipovedente cade da una finestra a scuola: è grave
SuccessivoNapoli: tassi usurari oltre il 100% di interessi. Arrestate 14 persone – Tutti i nomi –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.