Tragedia a Ischia: furgone contro un bus Eav, morto 27enne

Maurizio Di Massa, un 27enne di Ischia, è deceduto questa mattina a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto in via Michele Mazzella, nella zona Pilastri, lungo la strada che collega Ischia Porto a Barano.

Il giovane stava guidando un Piaggio Porter carico di frutta e verdura quando si è scontrato frontalmente con un bus di linea EAV proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la cabina del furgone si è accartocciata, intrappolando il giovane conducente tra le lamiere contorte. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarlo.

Sul posto anche i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la precisa dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che Di Massa abbia perso il controllo del mezzo per motivi ancora al vaglio degli inquirenti.

Furgone contro un bus Eav, morto 27enne

Il ragazzo era stato condotto all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno in condizioni disperate e qui sottoposto subito a un delicato intervento chirurgico prima che i sanitari ne disponessero il trasferimento al Cardarelli di Napoli. Ma ormai non c’era più niente da fare, Maurizio è spirato poco dopo essere giunto presso il presidio ospedaliero partenopeo.

Tragedia a Ischia, morto Maurizio Di Massa 27enne ischitano

L’incidente ha fatto registrare anche diversi feriti lievi a bordo del bus, tra cui l’autista e alcuni turisti. Sono stati portati in ospedale con traumi vari e la necessaria applicazione di qualche punto di sutura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, festa patronale di San Michele Arcangelo, tutto pronto per i festeggiamenti esterni
SuccessivoIl Napoli annienta il Palermo con un netto 5 a 0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.