San Marco di Castellabate, da Rainone Resort a Rainone Experience con un intervento di restyling

La stagione, caratterizzata da un’ottima affluenza di visitatori, ha visto la struttura, guidata con passione dall'imprenditore Giuseppe Rainone, distinguersi per l’eccellenza dei suoi servizi

San Marco di Castellabate, da Rainone Resort a Rainone Experience con un intervento di restyling

Ospitalità, benessere e alta cucina immersi nel cuore del Cilento: sono questi gli ingredienti del successo che hanno consacrato il Rainone Resort, a San Marco di Castellabate, come meta privilegiata dell’estate 2024. La stagione, caratterizzata da un’ottima affluenza di visitatori, ha visto la struttura, guidata con passione dall’imprenditore Giuseppe Rainone, distinguersi per l’eccellenza dei suoi servizi, la cura dell’ospitalità e l’incontro perfetto tra tradizione e bellezze naturali del territorio.

“La stagione appena conclusa ha superato ogni nostra aspettativa – dichiara la Direzione del Rainone Resort – Siamo estremamente grati ai nostri ospiti per la fiducia riposta in noi e al nostro team per l’impegno profuso nel garantire un’esperienza di qualità superiore”.
A fronte di questi ottimi risultati, il Rainone Resort ha deciso di prendersi una “pausa temporanea” per rinnovarsi e migliorare ulteriormente la propria offerta, che evolverà nella Rainone Experience, un progetto pensato per offrire un servizio di eccellenza a turisti e residenti durante tutto l’anno.

“Essendo parte delle strutture attualmente di tipo temporaneo, è necessario fermarsi per procedere a interventi di rinnovamento – spiega Giuseppe Rainone – interventi che realizzeremo, come sempre, in piena sintonia con l’Amministrazione locale, il territorio e gli Enti preposti, per garantire un’offerta che rispetti le peculiarità del nostro splendido contesto naturale e culturale”. Il Rainone Experience si confermerà sempre come un luogo ideale per accogliere famiglie, organizzare meeting aziendali, feste private o semplicemente vivere momenti di relax grazie anche al servizio di ristorazione e pizzeria.

“L’obiettivo è quello di arricchire l’offerta, mantenendo intatta l’atmosfera calda e accogliente che ha sempre contraddistinto il nostro Resort, per continuare a rappresentare una scelta privilegiata per chi desidera trascorrere soggiorni indimenticabili nel cuore del Cilento” conclude Rainone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, al Museo Multimediale delle Acque Campane arrivano i Totem dell’Acqua
SuccessivoCastellammare, bella e impossibile: addio alla spiaggia, scatta il divieto di balneazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.